Ultime Notizie

martedì 24 maggio 2011

Speed Ares, sarà il nuovo Emule?

Applicazione che in procinto di spodestare il colosso e vecchio Emule, si chiama Speed Ares ed é l’applicazione P2P piú scaricata in questo momento.

Questo programmino gratuito ti dará un accesso gratuito e diretto ad una grandissima comunitá di condivisione di file. Scarica velocemente musica, film, giochi, software. Sulla legalità del p2p continuano ad esserci molti dubbi e oscure verità. Di sicuro condividere file su internet non è illegale a meno che non si condividano file coperti dal diritto d'autore.

Speed Ares é molto intuitivo. Si connette rapidamente alle fonti e fornisce un velocissimo download dei file. Non avrai bisogno di configurare nessuna impostazione per iniziare ad utilizzarlo, semplicemente attiva il programma e potrai andare direttamente alla sezione ricerca per trovare tutto ció che cerchi: film, musica, TV, show, giochi, programmi e molto di piú. Disponibile anche l’anteprima dei file in download.

Per maggiori informazioni sul programma visitare: www.speedares.com

Secondo gli utenti "il mulo" ultimamente non è stato uno dei migliori p2p a causa della grande presenza di file "fake" all'interno della rete. Per la condivisione di file sul web molti utenti quindi preferiscono affidarsi ad altri programmi. Speed Ares è uno di questi.
« PREV
NEXT »