Ultime Notizie

giovedì 9 giugno 2011

Duke Nukem Forever 3D, uscita il 10 giugno

La maggior parte degli sparatutto in prima persona inizia con una battaglia di massa per dare il tono di quello che verrà. Duke Nukem Forever si apre invece con il personaggio principale con suoi bisogni in un orinatoio. In uscita il 10 giugno 2011.

Duke Nukem Forever è la storia di un misogino alcolista che salva il mondo da un'invasione aliena. Annunciato nel 1997, Duke Nukem Forever ha attraversato più di un decennio di sviluppo. Nel 2010, a seguito della chiusura dello studio interno 3D Realms, Gearbox Studios ha acquistato i diritti e ha detto di voler finire il gioco entro la metà del 2011.

La data di uscita di Duke Nukem Forever era il 6 maggio. Ma dopo l'annuncio di un ritardo, l' uscita per Xbox 360, PlayStation 3 e PC sarà pe domani 10 giugno. 2K Games ha invitato i giornalisti a giocare i primi 90 minuti di gioco Martedì al Deja Vu Erotic Ultra Lounge di Las Vegas.

Le tendenze attuali dicono che gli sparattutto come Halo e Call of Duty distruggono tutto senza pietà in una stringa breve di momenti emozionanti che seguono una dopo l'altra delle scene di scontro a fuoco. Duke Nukem Forever distrugge questa caratteristica convenzionale. Il gioco prende il suo tempo dolce, presenti segmenti che richiedono al giocatore di non fare altro che camminare e godersi l'atmosfera, ammirando i dipinti sulle pareti del palazzo ducale.
« PREV
NEXT »