Ultime Notizie

mercoledì 1 giugno 2011

PlayStation NGP, si chiamerà "Vita"

Il nome definitivo della NGP (Next Generation Portable, il successore della PSP 2) che Sony svelerà nel corso dell’E3 2011 di Los Angeles durante la conferenza in programma il 6 giugno (il 7 alle ore 2 in Italia) sarà PlayStation Vita.

Manca meno di una settimana alla conferenza che Sony terrà durante l’E3 (ricordo che avrà luogo in quel di Los Angeles il 6 Giugno alle ore 5 locali, 2 di notte del 7 Giugno in Italia), in cui, finalmente, verremo a conoscenza degli ultimi dettagli inerenti alla nuovissima console di casa Sony, la PSP 2. Sopratutto dovremo scoprirne il prezzo, la data di uscita e il nome ufficiale.

Ricordiamo che prima dell'E3 2010 circolarono diverse voci sul nome di quello che poi sarebbe stato PlayStation Move. Quello più gettonato era PlayStation Arc, con prove simili a quelle che stiamo riportando in questa news. Il nome non fu poi confermato, e si passò a Move.

Ad avvalorare questa ipotesi ci sono delle immagini che negli ultimi giorni stanno girando su blog e siti di tecnologia, le quali ritraggono un cartello pubblicitario con la PSP 2 con accanto la scritta “PS Vita”.
« PREV
NEXT »