Ultime Notizie

giovedì 9 giugno 2011

Rissa Corona-Vieri, video?

Fabrizio Corona non è certamente famoso per essere un bravissimo ragazzo. L'altra sera in occasione di una festa di compleanno si è reso protagonista di una discussione animata con l'ex calciatore Christian Vieri. La lite è degenerata in una vera e priopria scazzottata tra i due.

Che non correra buon sangue tra i due era ormai noto ma la lite violenta tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona stuzzica l’appetito degli italiani che sono curiosi di capire come mai, durante il party di compleanno di Claudia Galanti, i due sono venuti alle mani.

Le motivazioni della rissa le ha raccontate lo stesso Corona: gelosie, vecchi rancori sarebbero alla base della rissa. Dalla lite, a quanto pare, sarebbe stato proprio Fabrizio ad avere la peggio, e dalla foto si può scorgere l'occhio nero.

Ma ci sarebbe un'altra verità, sempre secondo Fabrizio: ovvero Bobo sarebbe innamorato di Belen. Da tanto tempo. E non avrebbe mai digerito la loro liaison. Non solo, nell'ambiente si parla di una passata e veloce relazione tra la showgirl e Vieri.

Al momento non c'è nessun video, ad esempio fatto col telefonino da qualcuno dei presenti alla festa, che può farci vedere cosa sia successo.
« PREV
NEXT »