Ultime Notizie

domenica 24 luglio 2011

Capitan America: film in uscita in Italia

"Captain America: The First Avenger" ha dimostrato la sua forza al botteghino di questo fine settimana contro il potente "Harry Potter". Il 3-D film con Chris Evans, quarto e ultimo grande film di supereroi ad essere rilasciato questa estate, ha raccolto $ 65,8 milioni in questo fine settimana, secondo una stima dal distributore Paramount Pictures.

"Capitan America" ​​è stato prodotto dalla Walt Disney Pictures di proprietà Marvel Entertainment per circa 140 milioni dollari, ma viene distribuito dalla Paramount Pictures. Questo significa che Disney riceve la maggior parte degli utili o le eventuali perdite del film. Il film attira gli uomini più delle donne, il 64% del pubblico di "Capitan America" ​​è di sesso maschile. Paramount spera che "Capitan America" vada anche meglio di "Thor", che ha visto le vendite dei biglietti calo solo al 47% nel suo secondo week-end nelle sale e da allora ha incassato 445,8 milioni dollari in tutto il mondo.

"Captain America" ​​in Italia ha già incassato $ 2,8 milioni. La pellicola sarà roll out in 23 nuovi mercati esteri questa settimana. Il film è uscito in Italia il 22 luglio 2011. Di seguito il trailer:
« PREV
NEXT »