Ultime Notizie

giovedì 14 luglio 2011

Megan Fox: Non uso il Botox!

Megan Fox, 25 anni, famosa ed avvenente star hollywoodiana, nonché recente testimonial dell'intimo Armani, è stata insistentemente accusata di essere ricorsa al botulino.

La supermodel non ha digerito queste recenti diffamazioni, e ha voluto pubblicare sulla sua pagina Facebook un album fotografico dal titolo bizzarro: "things you can't do with your face when you have botox", in italiano: "cose che non puoi fare con il tuo viso dopo un trattamento di botulino".

Numerosi fans da tutto il mondo hanno apprezzato gli scatti insoliti che secondo l'attrice proverebbero la sua completa naturalezza. Le foto incriminate, proposte qui sotto ai lettori, più che fugare ogni dubbio, non fanno che crearne altri.


Numerosi esperti si dicono infatti perplessi riguardo alle "prove" pubblicamente fornite, e si lasciano sfuggire diverse teorie e dichiarazioni.

Dr. Nicholas Vendemia, blogger e chirurgo plastico newyorkese, dice:
"Sembra che Megan non abbia talento con Photoshop così come non ne ha nell'arte dell'intrattenimento. Quelle linee sulla sua fronte sono assolutamente false... i muscoli della fronte e le sopracciglia non creano rughe del genere. Quelle grinze che si vedono non coincidono assolutamente con l'anatomia delle sopracciglia, o comunque non coincidono con l'espressione facciale che lei sta tentando di fare."

Dr. Vince Afsahi, dermatologo, afferma:
"Le foto sembrano modificate. I muscoli della fronte di solito non creano un disegno ad arco come quello delle foto."


Dr. David Sire, chirurgo dermatologo, sostiene:
"Non ho mai visto dei muscoli della fronte fare una cosa del genere, a meno che non fossero stati tagliati chirurgicamente. Sembra quasi che stia aggrottando la fronte e, allo stesso tempo, sollevando le sopracciglia. Che impresa!"

Dr. Terry Dubrow, chirurgo plastico, dice:
"Il disegno che creano le rughe in queste foto è molto simile a quello che si può osservare nelle persone che hanno fatto interventi al botulino, ma il cui effetto sta iniziando a scomparire. Quando fai un intervento al Botox su tutta la faccia, esso inizia a consumarsi in tempi diversi sulle diverse zone del viso. Scommetto che queste foto sono state fatte il giorno prima del suo appuntamento dal chirurgo.
E' una ragazza bellissima e dovrebbe smetterla un po' con il botulino, e ovviamente anche con il riempimento che ha nelle labbra.
Sta iniziando ad assomigliare un po' ad un alieno e dovrebbe considerare l'idea di parcheggiare la sua astronave per un po'.
"

Il chirurgo plastico Dr. Tony Youn è uno dei pochi medici specialistici che ha dichiarato di credere alle parole di Megan Fox, in particolare afferma:
"Le foto sembrano confermare che lei non abbia mai fatto uso di iniezioni al botulino o che comunque si siano già dissolte. Le persone con il Botox in viso non potrebbero mai fare le espressioni facciali che vengono mostrate nelle sue foto."

Voi cosa ne pensate? Di sicuro, rifatta o non rifatta, Megan Fox è riuscita ancora una volta a far parlare di sé. Come biasimarla?
« PREV
NEXT »