Ultime Notizie

venerdì 1 luglio 2011

Miditeca.net, karaoke ma non funziona

Il gioco del karaoke risale ormai a qualche decennio fa fino ad arrivare alla più recente versione PlayStation relativa a SingStar. Online è presente un database che raccoglie una numerosa serie di midi e basi musicali per far karaoke direttamente dal pc. Si tratta di Miditeca.net, ma negli ultimi giorni il sito web non funzionava e risultava offline.

Miditeca sembrava tornato alla normalità per alcune ore e sembrava tornato a fornire in modo efficace i vari file midi e karaoke agli utenti.

Il "down" verificatosi potrebbe essere stato causato da diversi motivi tra cui i più probabili: manuntenzione senza preventivo avviso, oppure un traffico molto elevato che ha causato il "crash" del server su cui è ospitato Miditeca.net. La terza, ma meno probabile motivazione, potrebbe essere frutto di un attacco hacker molto diffuso in questo periodo. Sony ci ha messo quasi un mese a ripristinare i propri portali e siti web, quindi in questo caso i tempi di recupero di Miditeca potrebbero essere lunghissimi.

Il sito al momento non funziona. Si rimane in attesa che Miditeca.net torni presto online.  Su questo sito vi terremo informati e aggiornati sulla vicenda.
« PREV
NEXT »