Ultime Notizie

sabato 30 luglio 2011

PES 2012, uscita e gameplay: ecco le novità

Konami ha annunciato che PES 2012 sarà messo in vendita a partire dal 14 ottobre 2011 per PS3, Xbox 360 e PC, sostenendo che sarà l'esperienza di calcio più ambiziosa e avanzata mai creata. Date un'occhiata a questo trailer per avere un assaggio di quello che vedremo.

PES 2012 pretende di andare oltre nel dare all'utente il controllo totale del gioco rispetto a qualsiasi altro titolo calcistico, offrendo innovazioni AI e aggiunte con lo scopo di coprire ogni aspetto del calcio reale. Punto principale di PES 2012 è il nuovo sistema di intelligenza.

E non dimentichiamo il sistema di controllo compagno di squadra, permettendo ai giocatori l'opportunità di controllare due giocatori contemporaneamente.
L'animazione è stata migliorata, mentre la presentazione complessiva è stata perfezionata. Gli allenatori possono ora essere visti vagare in panchina con un ottimo realismo, mentre l'atmosfera generale del big-match è stata 'fedelmente' ricreata. In termini di gameplay, il movimento di tiro e le reazioni sembrano essere molto migliorate.

"PES 2012 è un progresso enorme, veramente il gioco di calcio più ambizioso e più avanzato", afferma Jon Murphy, PES Team Leader europeo per Konami Digital Entertainment GmbH.
« PREV
NEXT »