Ultime Notizie

sabato 30 luglio 2011

Puntochat, chat gratis senza registrazione

Puntochat.it, una chat gratuita senza bisogno di registrazione molto visitata in questi mesi. Ma in cosa consiste questo sito web sociale? Puntochat.it nasce nel lontano 2000 da un'idea della Format C Web Agency di Rom. E' diventato nel tempo uno dei maggiori portali italiani di chat & social network, guadagnandosi via via il consenso di molti navigatori.

Punto Chat oltre a consentire di chattare senza registrazione, consente di fare nuove amicizie, partecipare ai fanclub, sondaggi e tanto altro. Il sito mette a disposizione un blog, un forum e un'assistenza alle chat sempre presente. Lo Staff è costituito da una serie di moderatori che permettono di chattare in tranquillità senza il rischio di incappare in personaggi fastidiosi al fine di danneggiare la qualità del servizio offerto.

Divertente è anche la pagina dei video in cui si possono visualizzare i filmati simpatici caricati dagli altri utenti che utilizzano PuntoChat oppure dagli stessi autori del portale. I video in archivio sono suddivisi in categorie specifiche.

Il servizio chat di PuntoChat.it è completamente gratuito. I guadagni economici del sito web arrivano da alcuni annunci pubblicitari piazzati all'interno della pagina che non limitano in alcun modo una piacevole navigazione.
« PREV
NEXT »