Ultime Notizie

sabato 2 luglio 2011

"Team Fortress 2": download gratis da Steam

A quattro anni dalla sua uscita, Team Fortress 2 (TF2 da ora in poi) viene reso ufficialmente "Free to Play". Sarà infatti possibile scaricare gratuitamente il gioco targato Valve tramite piattaforma Steam sia su computer Windows che MAC.

TF2 è tutt'ora molto supportato dai suoi creatori, che rendono disponibili periodicamente nuovi contenuti, sia gratuiti che a pagamento. Lo sparatutto multiplayer originariamente presentava infatti solo 3 modalità e 6 mappe; ad oggi le modalità sono divenute ben 7 e le mappe di gioco hanno quasi raggiunto la cinquantina!

Le persone che hanno acquistato il gioco prima che divenisse gratuito saranno però premiate con un account PREMIUM.
Gli account Premium hanno alcune caratteristiche in più, compreso un più facile accesso agli oggetti rari oppure la capacità di memorizzare più articoli nello zaino, o anche la capacità di donare particolari oggetti ad amici.
Per il resto l'esperienza di gioco risulterà identica, sia per i giocatori "standard" che per quelli "premium".

TF2 ha rivoluzionato diversi aspetti del gameplay che caratterizzava il suo predecessore, abbandonando uno stile realistico per favorire il puro divertimento. Tutto ciò è stato reso possibile tramite l'unione di un'azione di gioco frenetica ad uno stile grafico ricco e fumettoso, capace di regalare un carisma unico ai vari personaggi del gioco.

Requisiti Minimi di sistema:
- Processore: Intel Pentium 4 1700 MHz o AMD equivalente
- RAM: 512 MB
- Scheda Video: Compatibile con le DirectX 8 o superiore
- DirectX 9.0c
- Spazio libero HD: 5 GB

Requisiti Raccomandati:
- Processore: Intel Pentium 4 3000 MHz o AMD equivalente
- RAM: 1024 MB
- Scheda Video: compatibile con le DirectX 9 o superiore
- DirectX 9.0c
- Spazio libero HD: 5 GB
« PREV
NEXT »