Ultime Notizie

domenica 3 luglio 2011

Tomshw: forum, notizie e guide per PC

Tomshw altro non è che l'abbreviazione di tom's hardware, una famosa testata giornalistica on-line di argomento tecnologico fondata nel 1996 dal dottor Thomas Pabst. Tom's HW ad oggi è pubblicato in diverse lingue in numerosi paesi tra cui Italia, Francia, Germania, Svezia, Polonia, Regno Unito, Russia, Cina e Stati Uniti.

Oltre a numerose notizie pubblicate quotidianamente, il sito presenta in ogni nazione un blog e un forum, dove è possibile informarsi e chiedere aiuto ad altri utenti, confrontandosi su diversi argomenti riguardanti un po' tutti gli aspetti della tecnologia, dalle CPU ai monitor, ma anche ai programmi, i videogiochi e tanto altro ancora.

Una delle caratteristiche più belle ed uniche di Tom's HW è la sezione nominata in anglosassone "build your own" nella quale i lettori possono imparare a comprare ed assemblare correttamente un computer adatto alle loro esigenze.

La mole di articoli riportati dalla testata giornalistica non finisce qui, oltre alle news sono anche presenti utilissime comparazioni di prezzi, classifiche, video e test di laboratorio.

Grazie a tutti questi approfondimenti ed alla professionalità delle persone che vi lavorano, Tom's Hardware si è fatto un nome anche in Italia, presentando al pubblico dello stivale uno dei migliori punti di riferimento per l'informatica consumer e high end. Per controllare di persona non vi rimane altro da fare che collegarvi al sito ufficiale.
« PREV
NEXT »