Ultime Notizie

sabato 27 agosto 2011

HP TouchPad, prezzo Tablet a 100 dollari

Il Tablet HP TouchPad è stato svenduto a 100 dollari lo scorso fine settimana, dopo che HP ha annunciato di fermare lo sviluppo del dispositivo. HP non aveva altra scelta che cancellare l'inventario, riducendo i prezzi dei suoi prodotti drasticamente.

Per il prezzo scandalosamente basso, la gente si accalcata nei negozi per  mettere le mani sulla tavoletta webOS che potrebbe un giorno funzionare con Android. Vendita del TouchPad HP 16GB per $ 99 e 32GB per $ 150, esaurite quasi tutte le unità TouchPad HP in poche ore. HP.com ha cambiato l'etichetta di "Esaurito" a "Coming Soon", in quanto ci saranno altri touchpad HP nei magazzini.

HP TouchPad è diventato il più venduto tablet sul mercato dopo l'iPad 2. HP si trova ad affrontare una perdita di più di 200 dollari per unità TouchPad HP. Nel frattempo, la corsa per far arrivare Android sul  TouchPad HP si sta riscaldando.

Ma è possibile trovare ancora un HP TouchPad a cento dollari o è finito tutto? Questa grande svendita ha provocato una grande interesse degli appassionati di queste tecnologie facendo scaturire una grande richiesta in poche ore. Online sembra ormai tutto esaurito, ma è probabile che l'azienda HP abbia nei propri depositi ancora dei Tablets da poter vendere sempre a 100 dollari. Per i più speranzosi consigliamo di monitorare la situazione per avere una minima possibiltà di ottenere un tablet ad un costo vertiginosamente inferiore a tutti gli altri.
« PREV
NEXT »