Ultime Notizie

venerdì 5 agosto 2011

Pottermore, registrazioni chiuse?

J.K. Rowling, creatrice di Harry Potter, ha deciso di creare il sito web Pottermore. Si tratta di un portale, che in realtà sembra essere una vera e propria esperienza interattiva, in cui i fan del maghetto potranno continuare a discutere dei romanzi e dei loro personaggi preferiti, leggendo del materiale inedito.

Le pre-iscrizioni sono state aperte il 31 luglio (data del compleanno della Rowling e di Harry Potter), e continueranno fino al 6 agosto. Ogni giorno per sette giorni, dal 31 luglio al 6 agosto, gli utenti iscritti verranno aiutati a trovare la Piuma Magica pubblicando un indizio sulla homepage di Pottermore. Ogni giorno verrà pubblicato un nuovo indizio, ciascuno dei quali riguarderà un diverso libro della serie di Harry Potter.

A quanto pare però le registrazioni sono già state chiuse probabilmente per un eccesso di iscrizioni al sito web.

Ma non bisogna temere. L’apertura ufficiale di Pottermore ci sarà ad ottobre 2011 e non limitata ad un numero di utenti estratti a sorte. L’accesso sarà completamente grauito. Verranno svelati particolari tralasciati nelle opere della Rowling, sarà possibile modificare alcuni momenti chiave della storia originale.
« PREV
NEXT »