Ultime Notizie

mercoledì 21 settembre 2011

Caius Veiovis: assassino che sembra Satana?

Caio Veiove, 31 anni, ha subito degli interventi chirurgici per poter creare le corna in testa e ha il numero del diavolo - 666 - tatuato sulla fronte. Egli è accusato di aver fatto parte di una gang che hanno rapito, ucciso e sepolto degli uomini in Massachusetts, Stati Uniti.

Accusato insieme a Adam Hall, 34 anni, e David Chalue, 44, dell'uccisione di David Glasser, 44 anni, Edward Frampton, 58, e 47 anni, Robert Chadwell. Hall è un membro anziano del Massachusetts Hells Angels ed è accusato di rapimento, aggressioni, intimidazioni, estorsioni e cocaina. Si presume che Glasser è stato ucciso perché era atteso a deporre come testimone chiave contro Hall, mentre gli altri uomini erano "nel posto sbagliato al momento sbagliato".

Veiovis ha voluto mettere nella sua testa questo impianto 3D probabilmente per somigliare a Satana.
Si tratta di una delle più rischiose forme di modificazione del corpo. Le procedure sono spesso eseguite da artisti del corpo senza formazione medica , ecco perchè si tratta di una procedura chirurgica comparativa alla chirurgia plastica. L'immagine che vi mostriamo parla da sola.
« PREV
NEXT »