Ultime Notizie

mercoledì 21 settembre 2011

Demo Fifa 12, errori di "Impact Engine" (video)

Un'altra stagione di calcio ha preso il via, con essa arriva la demo del miglior gioco di calcio assieme a Pro Evolution Soccer. FIFA 12 ha il compito non invidiabile di migliorare alla perfezione FIFA 11. Ma dalla demo sono evidenti alcuni errori grafici che rendono il gioco davvero deludente a causa della presenza di "attività paranormali" dovute a evidenti problemi grafici.

Dalla demo si possono scorgere alcune modifiche e miglioramenti. Il miglioramento principale è legato alla grafica dei singoli giocatori che non se,brano dei manichini come in passato. Il freddo, occhi vitrei e la consistenza della pelle troppo lucida sostituiti da un look piacevolmente naturalistico che rendono il gioco letteralmente più vivo. EA Sports effettua cambiamenti evidenti anche nella giocabilità. I giocatori in campo hanno una maggiore consapevolezza dei punti di forza e di debolezza di se stessi e degli avversari, piccole modifiche ma interessanti al gameplay.

Ci sono dei problemi nella demo in relazione all' "impact engine" causando errori grafoci abbastanza imbarazzanti. Sarà così anche nella versione finale? guardate il video!
« PREV
NEXT »