Ultime Notizie

sabato 24 settembre 2011

EZTV inattivo, tornerà online?

EZTV è senza dubbio una delle più grandi comunità di BitTorrent, o meglio lo era perchè è da qualche giorno inattivo. L' inattività è evidente perchè coincide con l'inizio della nuova stagione tv. Tuttavia, gli utenti del sito possono stare tranquilli perchè farà un grande ritorno molto presto.

Due giorni fa il sito del popolare gruppo di TV-torrent di distribuzione EZTV è andato offline senza spiegazioni. Anche se questo tipo di problemi per il sito di per sé non è isolato, il tempo è sfortunato a dir poco perchè la nuova stagione TV è stata appena avviata.

L'inizio della nuova stagione TV è in genere il periodo più congestionato per EZTV, oltre un milione di persone che affollano il sito ogni giorno per raggiungere i loro programmi preferiti. Così, quando hanno scoperto che la loro TV preferita offline hanno iniziato a preoccuparsi. Fortunatamente per loro, non c'è molto da essere preoccupati.

EZTV ha informato che il fermo è dovuto a problemi hardware. Attualmente stanno lavorando a sostituire i vecchi server con quelli nuovi, e quando questo è fatto il sito tornerà. L'operazione potrebbe richiedere qualche ora in più fino a pochi giorni. Negli ultimi mesi EZTV ha visto un aumento di utilizzo, e poiché il vecchio server non riusciva a mantenere questo traffico spesso si arrivava a periodi di inattività. A differenza di altri siti torrent, EZTV è completamente gratuito e gestito interamente da volontari.
« PREV
NEXT »