Ultime Notizie

mercoledì 21 settembre 2011

Facebook: cerca amici senza iscriverti

Cercare gli amici su Facebook è una delle azioni che l'utente medio compie nel social network più famoso e potente del web. La maggior parte degli appassionati di internet sono già iscritti a Facebook, ma una piccola parte no. Ma è possibile cercare amici su Facebook senza essere iscritti?

La possibilità di cercare persone su Facebook senza effettuare il login e senza iscrizione al social network esiste. Sarà sufficiente visitare l'homepage di Facebook e cliccare sul link in basso "Trova i tuoi amici" oppure cliccare direttamente sulla pagina seguente:


Nella pagina suggerita sarà possibile ricercare una persona in base a diversi criteri tra cui: ricerca tramite parola chiave, sfogliare gli elenchi per lettera, tra le persone con cui chatti.

Ovviamente sarà possibile solo vederne la presenza, ma sarà impossibile vederne profilo e materiale interno al profilo. Potranno essere viste solo le informazioni che ogni utenti ha impostato nella propria privacy Facebook nella voce "Tutti" ovvero tutti gli utenti del web. Senza l'iscrizione in Facebook sarà probabilmente possibile la sola visione dell'immagine principale del profilo di un amico e non si potranno fare richieste di amicizia.
« PREV
NEXT »