Ultime Notizie

venerdì 23 settembre 2011

Facebook Timeline: profilo come diario di vita

Facebook ha svelato di aver rinnovato le pagine dei profili in libri di vita interattivi che consentono agli utenti del social network leader del mondo   online di raccontare le storie delle loro vite.

Il fondatore e creatore di Facebook Mark Zuckerberg ha dato il via all'annuale f8, conferenza per sviluppatori a San Francisco. "Il cuore della vostra esperienza di Facebook, è stata completamente ripensata da zero" ha detto Zuckerberg. "La Timeline è la storia della vostra vita."

Mark mostra come nella sua nuova pagina del profilo racconta le sue esperienze dall'incontro con il presidente Usa Barack Obama alle sue foto da bambino. "La sfida più grande era quella di raccontare la storia della vostra vita in una sola pagina", ha detto Zuckerberg.

"La Timeline mostra tutte le attività recenti e poi, come si va indietro nel tempo inizia riassumendo le cose che hai fatto nella tua vita."

Per attivare il nuovo profilo Facebook in versione Timeline. In questo momento l'attivazione della nuova grafica non è immediata ma andando su https://www.facebook.com/about/timeline e cliccando su "Effettua l'aggiornamento" si velocizza considerevolmente la procedura.
« PREV
NEXT »