Ultime Notizie

giovedì 15 settembre 2011

FantaService, fantacalcio gratis online

Siamo a settembre e il calcio che conta ha avuto inizio solo qualche settimana fa. In questo articolo vogliamo presentarvi un servizio gratuito che offre un sito web davvero fatto bene. Parliamo di Fanta Service che mette a disposizione degli utenti il gioco che non ha età: il fantacalcio.

Fantacalcioservice.com, o abbreviato FantaService, è un portale italiano che mette a disposizione di tutti un fantacalcio online automatizzato. Per accedere a tutte le funzionalità del sito è necessario fare un'iscrizione n modo da poter navigare nelle varie sezioni attraverso login e password. L'iscrizione è abbastanza veloce e i dati da inserire sono davvero pochi. Dopo l'iscrizione è possibile diventare ben presto un allenatore virtuale preferendo di giocare o con estranei ma anche solo tra i propri amici creando delle "leghe private".

Il fantacalcio è un gioco ormai che tra grandi e piccoli è molto popolare. L'utilità di questo portale molto interessante è il conteggio dei voti automatizzato il quale permette di fare un fantacalcio tra amici senza il disturbo di delegare qualcuno nel conteggio dei dati dopo ogni giornta nell'intento di decretare i vincitori per ogni sfida. I voti sono quelli della Gazzetta dello Sport.

Molto originale è anche la possibilità di richiedere e assegnare un premio finale personalizzato per chi vince una determinata lega privata. Ovviamente scegliendo tra le coppe presenti nello store del sito web.

Presenza di un forum per poter comunicare con gli altri utenti del portale e per poter pubblicare problemi e comunicazioni di qualsiasi genere.
« PREV
NEXT »