Ultime Notizie

mercoledì 21 settembre 2011

Gasperini esonerato, nuovo allenatore Inter?

Qualche ora fa Massimo Moratti ha deciso di licenziare Gasperini. Dopo la sconfitta a Novara si era già capito che il Gasp aveva le ore contate. Ma chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter?

Gasperini stamattina non si è presentato agli allenamenti e gli è stata comunicata la notizia dell'esonero da Marco Branca. Un Moratti davvero arrabbiato ieri sera dopo la sconfitta contro il Novara. Dopo il Trabsospor l'Inter ha preso ben tre pere da una neopromossa.

Tra i possibili successori di Gasperini girano voci su una soluzione interna come Figo oppure la coppia Baresi-Bernazzani. La soluzione più prestigiosa è quella del tecnico Ranieri che ha una certa esperienza in fatto di grandi squadre. Al momento questa soluzione se,bra improbabile anche perchè Ranieri non sembra essere un "traghettatore" in vista di un possibile Guardiola a fine stagione.

Un altra candidatura sarebbe quella suggestiva di Roberto Baggio. Intanto Massimo Moratti, che ieri sera ha anche litigato con un tifoso del Novara, dovrebbe avere un incontro nelle prossime ore con Claudio Ranieri. Rimarremo aggiornati su chi sarà effettivamente il nuovo allenatore dell'Inter.
« PREV
NEXT »