Ultime Notizie

domenica 25 settembre 2011

Google Gravity, con la gravità Google precipita

Vi segnaliamo una pagina web davvero divertente in cui possiamo provare una versione di Google insolita i cui l'intero motore di ricerca crolla al suolo nell'interezza dei suoi elementi presenti in homepage.

Internet è giustamente anche un mondo virtuale che il più delle volte cerca di simulare la realtà. Per rafforzare questo concetto, Google Gravity dà una sensazione di presenza di gravità sul web. Questa gravità di Google viene indicata come l'esperimento del nuovo Chrome.

- Vai alla pagina di Google Gravity ( http://mrdoob.com/projects/chromeexperiments/google_gravity/ )

- Vedrete una semplice pagina di ricerca di Google...niente di speciale. La maggior parte di noi la vede centinaia di volte in un giorno.

- OK. Provate a cercare su questa casella di ricerca Google ... Ohhooo ... avete capito bene! Il logo di Google, l'intero motore di ricerca e tutti i contenuti della pagina sono andati giù sulla barra delle applicazioni. Non è fantastico??

Il trucco Google Gravity funziona meglio in Google Chrome. Abbiamo provato anche in Firefox 4. Ma, alcune funzioni non sono disponibili. Quindi, vi consigliamo di utilizzare Google Chrome per sperimentare questo trucco.
« PREV
NEXT »