Ultime Notizie

lunedì 19 settembre 2011

Google Wallet: via agli acquisti con il cellulare

Google permetterà il pagamento tramite carta di credito attraverso un telefono cellulare con un nuovo servizio che sembra destinato all'imminente lancio.

Al momento, Google Wallet dice: 'Coming soon' - ma oggi un lancio è ampiamente previsto. Google 'Wallet' vi permetterà di effettuare acquisti semplicemente utilizzando i telefoni in macchine attrezzate Mastercard - senza la necessità di avere le carte di credito. Avrai ancora bisogno di un codice PIN.

Google dichiara: "Crediamo che il lancio di Google Wallet è l'inizio di una nuova era del commercio".

Google Wallet è un'applicazione Android che rende il telefono un portafoglo. Memorizza le versioni virtuali delle carte di plastica esistenti sul telefono. È sufficiente toccare il telefono per pagare e riscattare offerte. Finirà per contenere molte, se non tutte le carte di credito esistenti. Le vostre carte fedeltà, carte da regalo, ricevute, carte d'imbarco, biglietti, anche le chiavi saranno perfettamente saranno sincronizzate.

Google Wallet è ora disponibile con il Nexus S 4G da parte di Google, disponibile su Sprint. Nel corso del tempo, Google ha intenzione di estendere il prodotto ai più telefoni.
« PREV
NEXT »