Ultime Notizie

martedì 20 settembre 2011

Miss Italia 2011, vincitrice: Stefania Bivone!

Vince la numero 18! Stefania Bivone! Vincitrice dell'edizione 2011 di Miss Italia. Con il numero di gara 18, Stefania era l'unica calabrese tra le 60 finaliste.

Stefania Bivone, 18 anni, di Sinopoli (Reggio Calabria), ha rappresentato la Calabria al concorso di Miss Italia che l'ha vista finalista e vincente a Montecatini. Stefania, alta 178 centimetri, è stata eletta Miss Calabria nel corso della finale regionale che si e' svolta a Vibo Valentia Marina.

La miss non vince un premio in denaro ma contratti di lavoro, oltre a premi offerti dagli sponsor fino a 100 mila euro di guadagni. Stefania Bivone vince anche una Peugeot 207 CC.

Si classifica seconda Mayra Pietrocola, mentre terza è Sarah Baderna, ripescata dalla giuria tecnica/spettacolo. Ha sfiorato il podio Erika Bufano, arrivata quarta, seguita da Dalila Pasquariello, Jeanette Giuseppa Sammartino e Maria Ludovica Perissinotto. Fischiate dal pubblico presente al palazzetto in particolare le uscite di Dalila Pasquariello (miss Campania) e Maria Ludovica (miss Abruzzo).
« PREV
NEXT »