Ultime Notizie

mercoledì 7 settembre 2011

The Sims Social, online su Facebook!

The Sims Social, adattamento su Facebook della popolare serie di simulazione di vita, è l'applicazione più in rapida crescita di questa settimana, ha raggiunto quasi 30 milioni di giocatori.

Appena tre settimane dal suo lancio formale (e circa un mese dopo la sua versione beta), The Sims Social è diventato il quinto gioco più grande in termini di pubblico su Facebook. Più di 7,5 milioni di utenti dei suoi 30 milioni hanno iniziato a giocare la scorsa settimana.

I migliori giochi su Facebook sono storicamente stati tutti i giochi targati Zynga, ma ora un nuovo concorrente è arrivato: The Social Sims. Come riportato da Inside Social Games, The Sims Social ha raggiunto il quintio posto in termini di utenti mensili attivi su Facebook.

Ancora più impressionante è il dato anche in termini di utenti attivi ogni giorno, The Sims Social ora siede alla numero tre con oltre 7,5 milioni di persone che giocano ogni giorno. La sua ascesa è impressionante, soprattutto considerando che il gioco ha regolarmente sofferto di problemi tecnici.

Naturalmente, una maggiore concorrenza è in arrivo in quanto Zynga ha recentemente annunciato la sua prossima release, Adventure World, che dovrebbe arrivare su Facebook nei prossimi mesi.
« PREV
NEXT »