Ultime Notizie

lunedì 12 settembre 2011

Spartacus: morto attore Andy Whitfield, ucciso dal cancro a 39 anni

Grande tristezza nel mondo del cinema, il protagonista della fortunata serie "Spartacus, sangue e sabbia" è morto a 39 anni. Andy Whitfield combatteva il cancro da 18 mesi.

La famosa serie "Spartacus, sangue e sabbia" che è andata in onda su SkyUNO, oggi deve piangere l'attore principale che impersonava il guerriero più valoroso.

Andy Whitfield era nato in Galles, ad Amlwch il 17 luglio 1982, e si era trasferito in Australia. Aveva recitato nel 2010 in The Clinic e nel 2007 nella pellicola Gabriel, oltre che nella serie tv Le sorelle McLeod. La serie Spartacus è stata trasmessa in Italia da Sky.

La morte dell'attore gallese Andy Whitfield a 39 anni è terribilmente triste. Fino a Spartacus, Whitfield è stato in gran parte sconosciuto al pubblico degli Stati Uniti e del Regno Unito. Aveva dimostrato che poteva essere un eroe d'azione. Poi è arrivato il linfoma.

L'attore non ha potuto dimostrare tutto il suo valore. La sua prematura morte lascia nel mondo del cinema un grande vuoto considerando il grande talento dimostrato dall'attore. Per tutti i fan della serie tv, Andy Whitfield non sarà dimenticato.
« PREV
NEXT »