Ultime Notizie

domenica 18 settembre 2011

Tiziano Ferro, Nuovo CD: il 19 novembre c'è il meeting con i fan

Il 19 novembre 2011 Tiziano Ferro presenterà ai fan più fedeli il suo quinto album. Si tratta di quei poci fan che riusciranno a prenotarsi in tempo e che fanno parte del fanclub ufficiale del cantante.

Il meeting, annunciato sulla pagina ufficiale Facebook, ci sarà il 19 novembre a Latina. Un incontro con i fan più fedeli e vicini al cantante che avrà il compito di presentare in anteprima il nuovo album. Non ci sono ancora notizie ufficiali sulle date precise ma la pubblicazione del primo singolo dovrebbe esserci verso la metà di ottobre. L'uscita integrale del nuovo cd del cantante di Latina dovrebbe aver luogo dopo qualche giorno da questo meeting con i fan, attorno al 21 novembre 2011.

Sul titolo dell'album non si hanno ancora indiscrezioni. Sembra proprio che stavolta Tiziano Ferro voglia "navigare nell'ombra" e tenere sulle spine il pubblico fino all'ultimo. In occasione del precedente album "Alla mia Età" c'era stata molta più comunicazione. Il cantante aveva fatto mettere un conto alla rovescia sul sito ufficiale e aveva dato qualche indizio sul titolo dell'Album postando, all'epoca sulla pagina MySpace, la parola A.M.E. ovvero le iniziali di "Alla Mia Età".

Già fissato un lungo tour mondiale che porterà il cantante in tutto il mondo. Ad organizzare e produrre il tour di Tiziano Ferro sarà Live Nation, l’azienda organizzatrice di eventi di rilievo mondiale, oltre alle tappe italiane, per il cantautore anche capitali europee e poi Stati Uniti, America Latina, Messico, dove ha da sempre un notevole seguito di pubblico, una popolarità eccezionale, la partenza è prevista per la primavera del prossimo anno.
« PREV
NEXT »