Ultime Notizie

giovedì 29 settembre 2011

Tiziano Ferro, nuovo singolo dal 14 ottobre: "La differenza tra me e te"

EMI Music annuncia che per fine novembre con “L’AMORE È UNA COSA SEMPLICE” torna Tiziano Ferro. L’album verrà anticipato dal primo singolo in radio dal 14 ottobre: “La differenza tra me e te”.

Attualmente Tiziano è impegnato nella registrazione di tutte le canzoni dell’album in lingua spagnola per i paesi latino americani. “L’amore è una cosa semplice” è il quinto album dell’artista che in soli 10 anni e 4 album ha conquistato il mondo con il suo inconfondibile stile & sound, divenuto un marchio doc nel pop internazionale.

Per la prima volta Tiziano si è recato a Los Angeles per registrare presso i mitici Henson Studios e ha cantato tutti i brani accompagnato da musicisti del calibro di Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso.

L’ultimo lavoro di Tiziano Ferro risale al 2008, l’album era Alla mia età, vendite da record, 550 mila copie vendute solo in Italia, 6 dischi di platino, un disco di diamante, presente nelle classifiche ufficiali di vendita FIMI per oltre 100 settimane. Numeri importanti che parlano da soli.
« PREV
NEXT »