Ultime Notizie

martedì 13 settembre 2011

Uscita iPhone 5: arriva ad inizio ottobre?

Un certo numero di siti web sul settore della tecnologia e altre fonti dei media hanno dato credito alla motizia che l'iPhone 5 arriverà nei negozi nel mese di ottobre.

Un recente rapporto di Bloomberg che è emerso la scorsa settimana suggerisce che Sprint inizierà a vendere l'iPhone 5 ad ottobre. Il rapporto sostiene che Sprint Nextel Corp. offrirà il mese prossimo lo smartphone su un piano dati illimitato.

Il report di Bloomberg ha continuato a dire che Sprint, il terzo più grande operatore wireless degli Stati Uniti, inizierà a vendere il dispositivo a metà ottobre piuttosto che all'inizio.

Speculazioni in precedenza avevano evidenziato una release di settembre, ma il silenzio continua da parte di Apple e questo trasferisce la questione del rilascio ad ottobre.

Siamo alla vigilia quindi della messa in vendita di un nuovo telefono cellulare di casa Apple che differirà pochissimo dal precedente ma che costerà sui 650/700 euro. Steve Jobs possiede la sconsiderata fortuna che gli utenti intenzionati ad accaparrarsi il dispositivo sono migliaia, anzi milioni in tutto il mondo. Non parliamodi di ricchi imprenditori che possono permettersi con tranquillità economica il famigerato smatphone della "mela tecnologica", bensì di giovani che non si accontentano di cellulari che inviano solo i messaggini.
« PREV
NEXT »