Ultime Notizie

sabato 3 dicembre 2011

Samsung Nexus S a 199 euro da Marcopolo Expert, esaurito?

Il famoso smartphone targato Google è stato svenduto da Expert MarcoPolo a soli 199 euro. Fino al primo dicembre il Samsung Nexus S era in vendita al costo di 350 euro.

Il sottocosto durerebbe dal 2 dicembre al 15 dicembre, ma l'unico inconveniente per i clienti di Expert è che sono stati messi in vendita solo 4000 pezzi in tutta Italia al prezzo scontatissimo di 199 euro. Al primo giorno di vendita il dispositivo è andato a ruba e sembra che siano già finiti tutti i pezzi a disposizione.

La disponibilità online, dal sito ufficiale di Expert, è stata negata dopo le prime ore del mattino di ieri. In molti hanno pensato di comprarlo anche solo per rivenderlo. Su Ebay sembra che qualcuno ci sia riuscito. Sul portale di shopping online ci sono dei Samsung Nexus S in vendita all'asta con lo scontrino del 2 dicembre.

La certezza che i Googlefonini siano esauriti non c'è anche perchè alcuni centri Expert potrebbero aver deciso di vendere solo un certo numero di Samsung Nexus S con esaurimento entro la mattinata. Si tratta di un dispositivo con 16gb di memoria, fotocamera con flash, e un'autonomia di 700/800 ore in termini di batteria. Un'occasione che gli appassionati non vogliono farsi sfuggire.

Buona fortuna!
« PREV
NEXT »