Ultime Notizie

martedì 13 marzo 2012

Cesena: pub "Fra Tuck", nuova gestione per il gallery

Da qualche mese a Cesena esiste un nuovo pub. La location è quella del vecchio "gallery", chiuso qualche anno fa per misteriosi motivi. Ora il locale, pub di tendenza a Cesena, si chiama "Fra Tuck".

La chiusura dello storico "gallery", frequentatissimo dai giovani della cittadina romagnola, ha segnato un'epoca per i ragazzi della zona. Un dispiacere che è pari solo alla fine del "Plasmon", ex-discoteca per i giovanissimi del cesenate.

Recentemente si erano susseguite diverse gestioni dello stesso locale con nomi e temi differenti. Tutte le attività, dinanzi a scarsi risultati in termini di presenze, avevano fallito e sono stati costretti a chiudere dopo pochi mesi. Fra Tuck, controcorrente, sembra invece aver fatto tombola.  

Il gestore del locale profilo Facebook ) sembra aver capito appieno le esigenze della clientela. Una clientela che parte dai giovanissimi fino ad arrivare ad un'età matura senza però fuoriuscire dal contesto giovanile.

Con una pagina attivissima su Facebook, Fra Tuck ha rinnovato l'offerta del pub, rispetto al passato, organizzando differenti serate a tema: dalle serate sportive con proiezione di tutte le partite di calcio più importanti, serate in cui vengono ospitati gruppi in concerto per la musica dal vivo, e da non sottovalutare la mitica serata del giovedì in cui c'è l'immancabile "Dr Why".

Il nuovo "Fra Tuck" sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno dei pub più frequentati dai giovani di Cesena. Una valida alternativa per trascorrere una serata piacevole con gli amici.
« PREV
NEXT »