Ultime Notizie

lunedì 28 maggio 2012

Cerca "zerg rush" su Google, come giocare?

Vai su Google. Digita "zerg rush", e premi Invio. Iniziate a cliccare su tutto ciò che si muove. Il motore di ricerca più utilizzato del mondo omaggia StarCraft preparando un “easter egg” per i fan del gioco.

Google ha nascosto un nuovo Easter Egg sul suo sito che è destinato a ottenere un grande interesse dagli appassionati del "gaming online".

Digitando le parole "zerg rush" nella barra di ricerca sul sito di Google vedrete il risultato della ricerca su quello che appare come una normale pagina - fino a quando le "o" cominciano ad attaccare la pagina.

Google mette in scena il videogioco "Starcraft". Zerg è il nome di una delle razze aliene del gioco di strategia spaziale e "Zerg Rush" è una mossa che i giocatori usano per vincere quella partita.

Il movimento è così ampiamente noto che viene utilizzato come un verbo da molti giocatori online. "To Zerg" significa sopraffare un nemico con la pura forza per vincere una partita.

Originariamente pubblicato nel 1998, Starcraft è ancora oggi ampiamente giocato. Zerg è descritta come una delle due razze ostili aliene dell'uomo.

Questa non è la prima volta che Google ha prodotto qualcosa mettendo in evidenza la cultura del giocatore online. Ricordiamo il famoso pac-man.
« PREV
NEXT »