Ultime Notizie

lunedì 28 maggio 2012

PicMonkey, collage e modifica di foto online

Esistono diverse applicazioni per modificare immagini e fotografie direttamente online. PicMonkey sta guadagnando il consenso dell'utenza appassionata nella manipolazione delle immagini digitali.

Una serie di filtri fotografici gratuiti. PicMonkey potrebbe prendere il posto della maggior parte delle soluzioni di fotoritocco. È possibile ritagliare, regolazione dei colori, nitidezza, ridimensionare, applicare una serie di effetti, ritoccare, aggiungere testo, e molto altro ancora.

Il montaggio è tutto fatto con una interfaccia intuitiva. Tutte le modifiche apportate vengono visualizzate in tempo reale, una caratteristica che garantisce un risultato molto vicino alle aspettative individuali.

Attualmente è possibile accedere ai filtri "premium" gratis (il tempo è limitato), ma ci sono un sacco di strumenti che saranno liberi dal pagamento per sempre.

Picnik che ha introdotto il genere, è ufficialmente fuori dal mercato e non tornerà. PicMonkey.com offre molte delle stesse caratteristiche. Di seguito sono alcune delle caratteristiche: Ritaglio e il ridimensionamento, Filtri ed effetti, Testo strumenti, tra cui il dimensionamento, il colore e la trasparenza, Sovrapposizioni (ottimo per fare i banner!), Frames, textures.

Il sito richiede Adobe Flash per essere installato sul tuo computer o sul tuo dispositivo. Anche così, se le vostre esigenze di fotoritocco sono modeste, PicMonkey ha innumerevoli funzioni gratuite.
« PREV
NEXT »