Ultime Notizie

mercoledì 11 luglio 2012

Francesco Schettino a "Quinta Colonna", video della puntata

Francesco Schettino si mostra alle telecamere di Mediaset per un'intervista esclusiva per spiegare la sua versione dei fatti accaduto nella tragica notte del gennaio scorso in cui la Costa Concordia si è arenata, affondando parzialmente, e ha provato la morte di 32 passeggeri.

Il nuovo programma di Salvo Sottile Quinta Colonna ha visto ieri sera 10 luglio 2012 la messa in onda della sua seconda puntata. Il giornalista ha avuto questa volta la possibilità di trasmettere un’intervista esclusiva a Francesco Schettino, ossia il capitano della nave Costa Concordia tristemente famoso per la tragedia avvenuta sulle coste del Giglio.

L'intervista è stata lunghissima e sono stati trasmessi, durante la punta di Quinta Colonna, sono degli spezzoni. Il video trasmesso ha occupato ovviamente una buona prima parte dell'intera trasmissione condotta da Salvo Sottile.

In questo articolo vi proponiamo il link al video integrale dell'intervista fatta da Mediaset a Simone Schettino. L'intera puntata è stata caricata sul sito ufficiale di Mediaset Video al seguente indirizzo: http://www.video.mediaset.it/video/quinta_colonna/full/310933/puntata-del-10-luglio.html

Un'intervista che, secondo le dicerie, sembra essere costata cinquanta mila euro. Mediaset e lo stesso Sottile tramite Twitter hanno smentito la notizia di un possibile compenso, nei confronti dell'ex comandante della Corcordia, per incoraggiarlo a rilasciare l'intervista.

Il comandante sembra tranquillo nelle sue risposte. Le polemiche sulla vicenda non saranno poche.
« PREV
NEXT »