Ultime Notizie

venerdì 10 agosto 2012

Londra 2012 calcio, logo con rigori su Google

Se avete visitato Google il 10 agosto 2012 avrete trovato la "London 2012 Soccer". Durante le Olimpiadi estive del 2012 che sono in scena a Londra, Google ha lanciato un logo/doodle al giorno.

Dal momento che "il calcio" è la disciplina che ha più sportivi del mondo, abbiamo il sospetto che sarà il più popolare tra i doodles olimpioni di Google.

Negli ultimi giorni dal lancio dei giochi Google, molte persone hanno inviato i loro migliori punteggi sui social network e siti di blog, per vedere chi è il migliore.

Questo è il Doodle animato numero quattro creato da Google in occasione di Londra 2012. "Google Doodle soccer" è davvero incredibile. Come si gioca a questo logo di Google dedicato al calcio?

Clicca su play per avviare il gioco. Si arriva a giocare come portiere. Un giocatore avversario cercherà di fare goal con cinque palloni in dotazione. Utilizzare i tasti laterali destra e sinistra per far muovere il portiere oppure usare il mouse. Usa la barra spaziatrice per saltare così da parare i pallonetti. Non vi è alcun limite di tempo per questo gioco. Il gioco finisce quando si arriva a tre goals subiti. Gioca e cerca di fare il massimo dei punti.

Per ottenere tre stelle, cercare di bloccare i tiri il più possibile. È possibile ottenere tre stelle se si evitano circa 45 gol, o più. Ti verranno assegnate due stelle se pari 10 tiri e una stella se le parate sono sotto i 10. Nota: Dopo aver attraversato i 20 punti, l'avversario comincerà a sparare la palla un po più velocemente, rendendo il gioco del calcio su Google più difficile.
« PREV
NEXT »