Ultime Notizie

martedì 7 agosto 2012

Londra 2012 corsa a ostacoli, gioco olimpiadi su Google

Corsa a ostacoli di Londra 2012 può essere definito come il più divertente logo olimpico in assoluto che Google ha creato in questi giorni. Oggi, il più grande spettacolo sportivo è entrato nel suo 12esimo giorno, Google ha salutato i suoi spettatori con un altro scarabocchio che mostra una gara di corsa ad ostacoli.

Il Doodle indica anche che il gioco può essere riprodotto solo su computer con tastiere. Il Doodle appare solo come immagine statica sui browser Web per dispositivi mobili.

In precedenza, Google aveva celebrato le Olimpiadi di Londra 2012 con eventi come il Salto con l'asta, lancio del peso, Ping-pong, Hockey, anelli di Ginnastica Artistica, Scherma, Tuffi e Tiro con l'arco con un tema diverso per ogni sport.

La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012, il 27 luglio, è stata celebrata con Doodle raffigurante cinque atleti in una partita in diversi sport olimpionici.

Il Doodle è online oggi in alcune parti del mondo dove è già Martedì. Si trova sul sito statunitense di Google, si potrà continuare a giocare sulla pagina: www.google.com/doodles/hurdles-2012.

Basta cliccare sul pulsante "play" per iniziare. Usando i tasti freccia della tastiera per ottenere più velocità lungo la pista e la barra spaziatrice per saltare un ostacolo. Puoi condividere il tuo tempo e il risultato su Google +. (Il Doodle interattivo vi ricompenserà con uno, due o tre monete d'oro a seconda della prestazione.)

Il Doodle team di Google sembra divertirsi con la serie di loghi olimpici.
« PREV
NEXT »