Ultime Notizie

venerdì 21 settembre 2012

Closer condannato, foto di Kate sul web?


Le foto senza veli di Kate Middleton sono state scattate da un fotografo britannico. Pascal Rostain - un paparazzo francese - dice che le foto della Duchessa di Cambridge che prendere il sole senza la sua parte superiore del bikini sono state scattate su ordine di una rivista francese Closer, che hanno inviato un fotografo britannico per accamparsi le immagini che avvrebbero fatto, come si è visto il giro del mondo e del web. 

"L'ironia di tutta questa faccenda è che il fotografo che ha scattato queste foto è un inglese che viveva nel sud della Franciaha detto Rostain. "Come fotografo, prendo le foto che voglio e lascia che la redazione decide se stamparli. La scelta delle foto non è un problema del fotografoma del redattore."

Per i suoi sforzi, non ha guadagnato molto. Egli avrebbe potuto venderli per 10.000 euro. Ma in realtà è stato pagato normalmente il suo solito salario. Non li ha immessi sul mercato dove avrebbe potuto guadagnare molto di più.

Nonostante sia stato condannato a restituire tutte le foto originali, e a pagare al principe William e Kate Middleton le spese processuali, il direttore di francese Closer, Laurence Pieau, ha difeso la sua decisione di pubblicare le foto.

"Queste foto non sono affatto scioccanti. Essi mostrano una giovane donna prendere il sole in topless, come milioni di donne che si vedono sulle spiagge ", ha detto"Foto intime esistono, ma non abbiamo voluto pubblicarle e non le pubblicheremo. Probabilmente altri giornali sceglieranno di pubblicarle. "

Intanto su internet è partita la caccia alle foto di Kate, saranno online in qualche buco nascosto della rete? Chissà! Voci dicono che ci sono in giro delle immagini di Kate anche slip. Una vera vergogna per la noiosissima famiglia reale.  
« PREV
NEXT »