Ultime Notizie

venerdì 21 settembre 2012

Fantagazzetta, probabili formazioni serie A

Per gli appassionati del fantacalcio da qualche anno le cose si sono facilitate. Attraverso il sito degli amici di fantagazzetta.com è infatti gratuitamente possibile ottenere una miriade di servizi che permettono di gestire al meglio il gioco più popolare tra gli amici che amano il calcio tanto da improvissarsi allenatori.

Fantagazzetta è ormai diventato lo strumento online più utilizzato per gestire il fantacalcio. Conteggio dei voti, punteggi per ogni gara, statistiche e tutto il necessario in tempo reale e tempestivamente e aggiornamenti dopo poche ore dopo il triplice fischio di tutte le partite.

La sezione più gettonata è sicuramente quella inerente alle "Probabili Formazioni" di ogni giornata della Serie A. La pagina da visitare su Fantagazzetta è la seguente: http://www.fantagazzetta.com/probabili-formazioni-serie-A.

 Oltre alle probabili formazioni è possibile visualizzare altre schede dettagliate e sempre aggiornate: rigoristi, medie voti e medie fantavoti. Tutti dati che permettono di tenere sempre sotto controllo i giocatori della propria rosa in modo da gestire il fantacalcio con scelte ponderate in base a dati veritieri ed attendibili.

 Fantagazzetta è un valido strumento utilizzato da migliaia di utenti. Rispetto all'anno scorso il sito è cresciuto vertiginosamente, ecco perchè lo scorso venerdì il sito ha avuto seri problemi a causa di un maggior numero di richieste di pagina rispetto alle previsioni.

I gestori del sito hanno dovuto in settimana aumentare le prestazioni per migliorare la navigabilità del sito per adeguarsi alla meritata crescita e popolarità del servizio offerto.

 Qualche anno fa bisognava delegare qualcuno per fare il conteggio dei voti e dare i risultato magari il martedì magari con sviste ed errori di calcolo. Grazie a fantagazzetta non è veramente più necessario delegare nessuno! Buon fantacalcio a tutti!
« PREV
NEXT »