Ultime Notizie

mercoledì 12 settembre 2012

Macaulay Culkin non è morto, solo una bufala

La domanda è nella mente di molti internauti: Macaulay Culkin è vivo o morto? Un sacco di storie sulla morte di Macaulay Culkin sono state pubblicate e diffuse su internet. Molte fonti raccontano di una morte improvvisa di Macaulay Culkin.

Se si esegue una ricerca in google con "macaulay culkin" si otterrà come seconda parola suggerita "dead" oppure "death" o "morto".

La verità è che tutte le notizie sono false, Macaulay Culkin non è morto. Che l'attore di "mamma ho perso l'aereo" sia dipendente dal farmaco chiamato "eroina" non è una novità, ma la sua vita non sembra essere al momento in pericolo.

I blog online hanno iniziato la pubblicazione della notizia della morte di Macaulay Culkin quando il tabloid statunitense The National Enquirer ha pubblicato un racconto chiamato "Home Alone’s Star Macaulay Culkin Addicted To Heroin With Only 6 Months To Live", che ha scioccato il mondo intero e la questione Macaulay Culkin vivo o morto è arrivata!

Si tratta quindi di un'altra bufala che gira di tanto in tanto in rete, Macaulay Culkin continua a vivere la sua simpatica vita nonostante i suoi noti problemucci di droga. I fan del "ragazzino burlone del fil di Natale" non vogliono la sua morte, ma chissà perchè ogni tanto il web sputa queste dicerie c completamente false.
« PREV
NEXT »