Ultime Notizie

lunedì 2 luglio 2012

Rimini: nuovo centro di estetica avanzata, quali trattamenti?

Tenersi in forma a volte non basta, per mantenere la linea o semplicemente migliorare il proprio corpo è necessario trovare nuovi sistemi efficaci, duraturi e alternativi per sopperire a minimi problemi fisici e strutturali, in questo può aiutare l'estetica avanzata.

I riminesi lo sanno benissimo, i trattamenti di estetica aiutano e garantiscono risultati evidenti fin da subito. Da qualche mese nelle vicinanze del noto centro commerciale "Le Befane" ha aperto la nuova sede del centro di estetica avanzata che ha sedi anche in altre città italiane come Trieste. Parliamo di "Esthetic Institute", della società Beauty Accademy.

Da marzo 2012 il centro ha sbaragliato facilmente la concorrenza locale nel settore estetica. La popolare città romagnola, famosa per il turismo estivo, ha un servizio in più in città che ha superato nei mesi le aspettative. Si tratta dell'unico centro estetico a Rimini in grado di garantire alla clientela macchinari all'avanguardia e di ultima generazione.

La modernità degli strumenti utilizzati deriva dall'esperienza trentennale della società che si fonda sulle testimonianze positive oppure negative dei clienti che hanno già provato i trattamenti estetici messi a disposizione.

Per maggiori info è possibile visitare il sito web http://www.riminiestetica.it/ . ;-)

Tra i trattamenti più richiesti ci sono soprattutto quelli che riguardano la depilazione definitiva, come la luce pulsata, oppure i metodi estetici che sono utilizzati per aiutare la riduzione della cellulite.

Tra pressoterapie, cavitazioni e radiofrequenze i clienti hanno la consapevolezza di essere circondati da personale qualificato in grado di fornire alla persona, sottoposta al trattamento, il massimo della competenza e del supporto necessario.

Secondo le testimonianze il centro estetico è frequentato sia da donne che da uomini che vogliono risolvere in modo esaustivo e veloce le imperfezioni sia sul corpo che sul viso senza l'utilizzo di operazioni chirurgiche ma con l'applicazione di trattamenti non invasivi.

Il nostro consiglio è quello di farci un salto per vedere di cosa si tratta anche perchè in questo periodo iniziale danno in omaggio delle sedute gratuite.
« PREV
NEXT »