Ultime Notizie

martedì 29 gennaio 2013

Trucchi per Ruzzle, cheater e soluzioni online

Ruzzle ha spodestato l'app Draw Something in pochi giorni. Ruzzle è il gioco per android e per iPhone più utilizzato in questo momento.

Sfidare gli amici nello scoprire il maggior numero di parole è ormai diventato un ottimo passatempo e un rompicapo molto divertente per pause dallo studio o dal lavoro.

I trucchi per Ruzzle sono molteplici, in questo articolo vogliamo fornirvi il trucchetto che abbiamo trovato più adeguato ed efficace per poter battere facilmente i vostri amici ignari utilizzando uno strumento infallibile direttamente online: ecco a voi il "Ruzzle Solver" o "Ruzzle Cheater" o "Help Ruzzle" o "Words Solver"!

Basterà inserire le lettere nel riguardo online e automaticamente il sistema vi fornirà tutte le parole possibili per vincere a Ruzzle.

Il Cheater più efficace che abbiamo trovato online è su questa pagina web: http://miromannino.it/ruzzle-solver/

Miro Mannino è stato molto bravo a creare un algoritmo in PHP che analizza le parole, il sistema riesce a calcolare istantaneamente la soluzione.

I solver per Ruzzle sono software che analizzano la griglia e applicano le semplici regole che vanno a cercare tutte le più fruttuose combinazioni. Insomma, un’applicazione semplicissima di qualche riga di codice che aumenta in modo esponenziale il risultato che si otterrebbe senza trucchi.

Il gioco Ruzzle è in download sia per Android che per Iphone. Ovviamente se volete gustarvi la vittoria è consigliato non utilizzare questo tool per vincere facilmente. Usatelo solo per far arrabbiare ed umiliare qualche vostro amico che se lo merita!

Buon Divertimento!
« PREV
NEXT »