Ultime Notizie

domenica 18 agosto 2013

Twoo, chat e social network per conoscere nuove persone

Si tratta senza dubbio dell'era dei social network e dell'acquisizione di nuove conoscenze tramite il web. Tra di essi, sta avendo un discreto successo il sito web per incontri Twoo.

Come tutti i social che si rispettano anche per questo sito è necessaria un'iscrizione con l'inserimento di tutti i dati utente (nome, cognome, data di nascita..etc). Successivamente si passa ovviamente alla pubblicazione pubblica di foto e altre informazioni personali.

L'obiettivo principale è quello di far conoscere nuove persone e le funzionalità del sito sono state studiate per permettere ad ogni utente di ottenere ciò.

Rispetto ad altri siti di incontro online, abbiamo una divertente novità: gli abbinamenti. L'utente può segnalare chi gli piace così da farlo inserire nella sezione apposita. Se anche la controparte la pensa allo stesso modo, questa verrà salvata nella sezione denominata "i tuoi abbinamenti". Funzionalità molto efficace che permette ad ogni utente di capire facilmente se esiste una reciprocità di interesse con altri utenti.

Ovviamente sarà possibile chattare con gli altri utenti della community in modo da poter instaurare rapporti più stretti. Dei moderatori controlleranno i profili per evitare contenuti non permessi dalle politiche etiche del portale.

Anche in questo sito il rischio di profili con foto fasulle è molto alto. Inoltre si ricevono diverse mail di richiesta di aggiunta nella community fino ad arrivare ad un eccessivo spamming sulla propria casella di posta. Tutti i rischi che, dato il successo del sito, i cuori solitari sono disposti a correre.
« PREV
NEXT »