Ultime Notizie

martedì 20 settembre 2016

Diletta Leotta, 7 foto intime rubate: link su Twitter

Diletta Leotta, la nota giornalista di Sky, sarebbe stata hackerata. Ben 7 immagini private sarebbero state rubate. Attraverso un link molto condiviso su Twitter è possibile scaricarle.

Potrebbe trattarsi di un fake in quanto potrebbe trattarsi di immagini modificate con Photoshop ma in questo senso non esiste ancora una certezza. Il viso della Leotta appare comunque molto chiaro.

La condivisione del link attraverso Twitter con tutte le immagini è ormai diventato virale. Quello che è certo è che sta spopolando sui vari social network l'hashtag #Prayfordiletta #Leotta

Molto probabile che nei prossimi giorni ci saranno conseguenze legali per quanto avvenuto. Da valutare anche quale sarà la posizione di Sky in merito a questa vicenda. Proprio nei giorni scorsi è stato sospeso Paolo Di Canio per il suo tatuaggio fascista sul braccio.  

Quale sarà la reazione della giovane giornalista? Internet è un mezzo potente e molte volte distruttivo per l'immagine delle persone. L'esempio recente di Tiziana Cantone ne è la prova più recente.

In questo articolo, per una questione di tutela della privacy, non condivideremo in alcun modo il link che è diventato virale su Twitter.
« PREV
NEXT »