Su questo blog è presente un articolo che spiega un modo per scoprire e rubare la password di accesso a Facebook dei nostri amici. Il metod...
Su questo blog è presente un articolo che spiega un modo per scoprire e rubare la password di accesso a Facebook dei nostri amici.
Il metodo proposto è il seguente:
Il metodo proposto è il seguente:
Prima di tutto recarsi sul sito http://www.facebook.com/ e registrare un account fasullo. Avete capito bene, dovrete fornire dati falsi ma verosimili. Dopo di che chiedete l'amicizia alla persona alla quale rubare la password. Adesso bisogna solo premere sette volte il tasto F5. Vedrete così aggiornarsi sette volte la pagina. Il trucco sta qua. Alla settima volta che premete l'F5 vedrete in basso a sinistra comparire la password della vittima. La password rimane visibile solo 1 secondo quindi se non riuscite a vederla al momento potete ripetere l'operazione. Vendicatevi con chi vi ha fatto del male. Non usate il trucco con i vostri amici.Vi renderete conto, se avete collegato il cervello, che è una cavolata stratosferica. Non esiste alcun modo, soprattutto legale, per conoscere la password di accesso degli altri utenti di Facebook.