Lo scetticismo esistente sui fenomeni UFO (Unidentified Flying Object) si basa sulla scarsa qualità o la mancanza di fotografie e video ch...

Siamo così abituati a vedere il granuloso, foto sfocate e pensiamo automaticamente che il tutto deve essere stato creato in un programma di grafica su un computer.
Vedere gli UFO non è un'esperienza che capita a tutti. La regola più importante di questo grande mistero è che non ci sono regole. La gente comune mette gli occhi sul mondo che li circonda come guardare il traffico, parlare al telefono cellulare, ascoltare la radio, guardare la televisione, e altro ancora. E 'molto raro che qualcuno guardi verso il cielo per vedere se vi è un UFO.
Pochissime persone in realtà sono alla ricerca di UFO. Gli scettici hanno una regola che spesso seguono: è del tutto normale per una persona segnalare la visione di UFO, ma quando quella stessa persona inizia a farne uno dopo l'altra, di quella persona non ci si può fidare e le relative relazioni possono essere scartate.
Il nuovo nemico si chiama "Computer Graphics". Lo sviluppo più importante che ha causato preoccupazione tra gli ufologi è la tecnologia moderna. Con l'avvento e la sempre maggiore sofisticazione dei computer e dei software per computer, è molto facile per uno con una conoscenza di base di grafica creare una foto molto credibile o video di un UFO.
L'unica limitazione è la quantità di soldi per cui si è disposti a pagare per il software. Molti dei siti di video, come Google e YouTube sono pieni di questo tipo di video.
Certo, questo può essere un hobby divertente per alcune persone, e non vi è certamente nulla di illegale. Fa solo il lavoro del ricercatore UFO più difficile.
A coloro che sono alla ricerca di un UFO, non smettete di cercare. Continuare a cercare, e alla fine, si otterranno le prove. La verità vi troverà .