Diverse voci sono circolate su Farmville, all'interno del social network Facebook, su una presunta introduzione di un canone di abboname...

Il frastuono è iniziato quando FarmvilleFreak.com, il sito leader Farmville fan, ha postato un articolo che annunciava l'uscita della versione completa del gioco entro la fine dell'anno. A quanto pare, un lettore ha commentato l'articolo dicendo di aver ricevuto una mail che dichiarava falsamente che:
"ATTENZIONE: Zynga ha annunciato che a partire dal 31 marzo 2010 Farmville non sarà più disponibile nella sua versione Beta. Il gioco sarà disponibile per un canone di abbonamento di 5,99 $ al mese e includerà 70 livelli aggiuntivi di cui sopra. ... ... ".
La diffusione delle voci di corridoio è stata velocissima creando il panico tra gli utenti del gioco più popolare di Facebook. Zynga ha annunciato prontamente, ieri 22 febbraio 2010 al sito CNET.com , che non ci sono assolutamente le intenzioni di fare ciò e Farmville resterà un gioco gratuito sulla pittaforma sia di Facebook che di MySpace.
I giocatori incalliti di Farmville possono dormire notti serene.