The Biggest Loser è uno show televisivo trasmesso in molti paesi. Si articola attorno a concorrenti in sovrappeso e cercano di perdere peso ...

Ci sono diverse varianti di The Biggest Loser tutto il mondo. Ogni paese ha fatto il suo adattamento al proprio show, ma i concorrenti hanno sempre lo stesso scopo: perdere la più alta percentuale di peso per diventare il Biggest Loser.
Si tratta di un programma che va in onda ogni anno in molti paesi tra cui: Stati Uniti, Inghilterra, Australia, Germania, Ungheria, Francia etc.
Non si tratta del solito reality in cui la gente litiga, fa sesso o mangia a sbafo. Si tratta di uno show che sfida l'etica per quanto riguarda i nutrizionisti ma che dà il buon esempio per uno stile di vita sano con risultati in pochi mesi.
I concorrenti infatti, per arrivare ai pripri obiettivi, non si limiteranno a fare una dieta specifica ma si impegneranno ad attività fisiche seguiti 24h su 24 dai migliori specialisti del settori: nutrizionisti, personal trainer e psicologi.
Un giorno arriverà anche in Italia?
Di seguito un video che mette in evidenza la differenza di peso dei concorrenti tra la prima puntata del reality e l'ultima, guardare per credere.