Siamo abituati a vedere qualunque cosa sul web, ma questo video vi farà pensare che la cosa migliore sia quella di non esplorare molto il mo...

Jarsquatter, un video che sta spopolando in questo periodo tra gli utenti del web, è uno di quei video talmente scioccanti da non riuscirlo a vedere per intero neanche una sola volta.
Si tratta di un video abbastanza schifoso in cui un personaggio poco raccomandabile si infila un bicchiere nel deretano. Fin qui nulla di sconvolgente. Ad un tratto il bicchiere si rompe dando vita a scene poco piacevoli per gli utenti. Risultato: un quantitativo di sangue non indifferente.
I più coraggiosi arrivano a vedere il video fino a metà, solo quelli che hanno un masochismo estremo e provano piacere a guardare queste cose guarderanno questo video vietato ai minori di 85 anni fino alla fine la cui durata resta un mistero.
Se siete di stomaco non troppo forte è sconsigliato vedere il video. Non lo linkiamo, ma cercando "Jarsquatter" su Google lo troverete alla prima pagina in lista.
www.jarsquatter.com