Il cantante di Latina tornerà presto con un nuovo cd, infatti nel 2011 verrà pubblicato il quinto album di Tiziano Ferro. Ricordiamo che Tiz...

Ricordiamo che Tiziano esordì nel 2001 con "Rosso Relativo" attraverso il successo del singolo Perdono.
Dopo due anni, nel 2003, Ferro denunciò il suo malessere adolescenziale con il suo secondo album intitolato "111", il numero dei chili di peso che aveva all'età di 17 anni.
Nel 2006, dopo ben 3 anni di attesa il cantante romano stupì tutti con "Nessuno è Solo", terzo album che lo hanno collocato definiticamente nei grandi della musica italiana ed internazionale. Netto cambio di stile rispetto ai precedenti due cd Ferro dimostra una netta maturazione.
L'attesa per il quarto album è più breve, infatti nel 2008 Tiziano pubblica "Alla Mia Età" che dato il successo è ancora nella top 20 della classifica FIMI dei dischi più venduti al momento.
Il quinto album di Tiziano Ferro verrà pubblicato nel 2011, così annunciato nella pagina Facebook ufficiale di Tiziano Ferro. I fan scalpitano e non vedono l'ora di ascoltare il nuovo probabile capolavoro del cantante di Latina.