Amazon.com , Inc. è una forza di tutto rispetto nel mercato on line al dettaglio, e quindi non fu una sorpresa che alla fine è entrato nel m...

Amazon MP3 gestisce un sistema che consente di selezionare solo i brani desiderati e scaricarli - proprio come l'iTunes Store. Se sei già un cliente Amazon quindi non è necessario iscriversi, basta accedere al tuo account Amazon per iniziare a utilizzare il servizio.
La scelta della musica che Amazon MP3 offre non si avvicina ai 6 milioni di iTunes Store, ma i 4,5 milioni di canzoni è un numero molto rispettabile. Possibile utilizzare la funzione di ricerca e, in particolare trovare un brano, un album o artista. Dal menu di ricerca a discesa, è anche possibile effettuare una ricerca all'interno di un genere particolare.
Prima di acquistare un brano o un album, il negozio Amazon MP3 consente di riprodurre un clip musicale di 30 secondi attraverso un lettore di musica incorporato.
Sembra proprio che fino al 25 dicembre 2010, 25 brani al giorno possono essere scaricati gratuitamente! ragazzi è vero! GRATIS!