L'idea di 'stalking' in Facebook aveva fatto gola a milioni di persone ma la società ha chiuso l'applicazione. Il gigante ...

Il gigante del social networking ha staccato la spina per l'applicazione che consentiva agli utenti di selezionare "amici", ai quali si volesse spiare da vicino la situazione sentimentale.
Avevamo parlato di Breakup Notifier nel precedente articolo qualche giorno fa. L'applicazione, che ha accumulato più di tre milioni di utenti, funzionava con l'invio di una e-mail agli utenti ogni volta che un "amico" alterava lo stato di relazione. Tuttavia, l'applicazione è stata chiusa.
"Ciao a tutti, Facebook ci ha disabilitato ... Stiamo lavorando per una correzione, e chiedere di mettere Breakup Notifier di nuovo online!" , questo l'annuncio su Twitter dello sviluppatore.
Il creatore dell'app Dan Loewenherz ha rivelato che Facebook aveva mandato una mail spiegando le motivazioni. "Per garantire un'esperienza positiva sulla piattaforma", un rappresentante di Facebook ha scritto al Loewenherz.